Per il potenziamento dell’Area Post-Vendita siamo alla ricerca di una figura di BACK-OFFICE che, in collaborazione con le Filiali, si occuperà della gestione delle attività di storno e le supporterà a livello amministrativo nelle operazioni quotidiane.
Nel dettaglio, ti occuperai di:
gestire le richieste di storno delle fatture relative ai servizi forniti dall’Area Post-Vendita;
relazionarti con le Filiali del Gruppo ed essere punto di riferimento per chiarimenti e risoluzione di problematiche relative agli storni delle fatture;
elaborare reportistica ad hoc al fine di monitorare il flusso degli storni su specifiche richieste ricevute dai Responsabili di Funzione.
Sei la persona giusta, se:
possiedi il diploma di Ragioneria, Amministrazione Finanza e Marketing e/o indirizzi affini oppure hai maturato una pregressa esperienza, anche minima, all’interno di realtà strutturate e innovative in ambito amministrativo/contabile;
possiedi una naturale predisposizione a lavorare con i numeri;
hai una buona attitudine al problem solving e poni attenzione ai dettagli;
ti caratterizzano ottime doti relazionali e capacità comunicative;
hai una buona dimestichezza con il Pacchetto Office, in particolare con Excel.
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì
Tipologia contrattuale di inserimento: CCNL Commercio, iniziale tempo determinato oppure contratto di apprendistato a scopo di inserimento
Sede di lavoro: Cosio Valtellino (SO) – Via Stazione, 4
Autotorino nasce in Valtellina nel 1965 ed è oggi il primo dealer automotive in Italia.
Nel 2023 ha venduto 61.000 vetture con un fatturato di 2,1 miliardi di euro.
Con 71 sedi e 2.750 collaboratori, opera attraverso una rete di showroom ufficiali su 24 province in 6 regioni: Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Veneto e Lazio.
Nel 2023, per il quarto anno consecutivo, Autotorino ha ricevuto il Premio Industria “Felix – l’Italia che compete” dal comitato scientifico di Università Luiss e CERVED, tra le aziende italiane del settore commercio più performanti, finanziariamente affidabili e capaci di generare occupazione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)