La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group ricerca per conto di un nostro cliente, solida realtà attiva nel settore dell'automazione e dell'elettronica, un/a:
ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
La persona verrà inserita nella divisione commerciale e si occuperà delle seguenti attività:
1. Gestione richieste documentazione e informazioni commerciali da parte di clienti e potenziali;
2. Preparazione offerte ed inserimento ordini sul gestionale aziendale;
3. Mantenimento relazioni con partner già acquisiti
4. Inserimento ordini sul gestionale aziendale
5. Acquisizione di nuovi clienti e sviluppo di nuove opportunità di business
6. Attività di Business Development
La persona ideale possiede i seguenti requisiti:
7. Buona conoscenza dell'inglese e di almeno uno fra francese, spagnolo e tedesco;
8. Diploma o Laurea in materie economiche/linguistiche
9. Esperienza pregressa in un ruolo simile (2/3 anni);
10. Esperienza di utilizzo CRM;
11. Ottime capacità di relazione e comunicazione;
12. Disponibilità ad effettuare trasferte durante le fiere di settore;
13. Dinamismo e spirito di iniziativa
L'inserimento è previsto direttamente in azienda con contratto a tempo indeterminato.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.