APR S.r.l. è una storia di innovazione continua. Dove c'è un limite, noi vediamo una sfida. Grazie al know-how acquisito in oltre 25 anni di attività nel campo dello stampaggio delle guarnizioni in gomma, siamo in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi tipo di cliente e di innumerevoli settori applicativi.
Proprio perché A.P.R. è una storia di innovazione continua, siamo anche in continua crescita e per questo siamo alla ricerca di persone motivate e competenti da inserire all’interno del nostro team.
Responsabilità e Mansioni:
1. La risorsa verrà inserita all'interno del laboratorio dell'azienda e si occuperà di verificare la conformità e la corretta identificazione dei campioni da sottoporre al cliente; il tutto nel rispetto delle procedure in vigore.
2. La risorsa sarà responsabile della gestione delle campionature e della validazione del ciclo produttivo.
3. La risorsa condurrà test specifici su prodotti finiti (C-Set, prove in dima...).
4. La risorsa avrà una visione a 360° di tutti i processi produttivi aziendali e, in collaborazione con i vari reparti, potrà apportare modifiche agli stessi volte al miglioramento del ciclo produttivo.
Competenze richieste:
* Pregressa esperienza in mansioni similari (preferibilmente settore gomma-plastica).
* Ottime capacità organizzative e orientamento al risultato.
* Proattività.
* Conoscenza dei principali strumenti di misura.
* Buona padronanza del disegno tecnico e della preparazione e compilazione di documenti PPAP.
* Diploma in ambito tecnico (o simile).
La nostra cultura del lavoro è collaborativa, apprezziamo l'opinione di ogni membro del team e incoraggiamo ogni persona a modellare direttamente l'azienda, i processi e la direzione.
Crediamo nella crescita continua, quindi investiamo nella formazione e ci assicuriamo che ogni membro del team abbia la proprietà del proprio lavoro.
La sede di lavoro si trova a Corte Franca (Brescia) e la ricerca è volta all’inserimento a lungo termine.
Se interessati, candidarsi tramite Linkedin o inviare Curriculum Vitae all’indirizzo e-mail direzione@aprguarnizioni.it.
Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio CV comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR Regolamento Generale sulla Protezione Dati del D.Lgs n. 101/2018.
#J-18808-Ljbffr