Adecco Italia S.p.a. per azienda Cliente sita in zona limitrofa di Vicenza sta selezionando un/una Helpdesk IT Specialist.
Principali responsabilità:
La persona selezionata sarà inserita in un team all'interno dell'area IT e si occuperà di fornire supporto tecnico di primo e secondo livello su problematiche hardware, software e applicative, configurare, installare e mantenere dispositivi informatici e ambienti Microsoft, eseguire attività di troubleshooting su reti, server e sistemi aziendali.
Requisiti:
1. Diploma indirizzo informatico
2. Esperienza di almeno 5 anni in aziende informatiche.
3. Ottima conoscenza degli ambienti Microsoft, incluse piattaforme Windows e suite O365.
4. Ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta)
5. Buona capacità di analisi e problem-solving, team working
Inquadramento contrattuale e retributivo saranno commisurati all'esperienza maturata dalla persona nella mansione.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr