La tua nuova azienda Per un nostro primario cliente, leader nel settore dei beni di largo consumo, siamo alla ricerca di un/a Compensation & Benefits Manager. Sede: Veneto. Il tuo nuovo ruolo La risorsa ricercata, a diretto riporto del Manager della divisione, sarà responsabile dello sviluppo e della gestione delle politiche di compensation nonché dei diversi benefits aziendali garantendo così che siano competitive, eque e allineate con gli obiettivi aziendali. Nello specifico si occuperà di: Progettare, implementare e gestire i diversi programmi in materia con un focus importante su tematiche quali: politiche retributive, definizione premi, bonus, incentivi, assenteismo e turnover; Condurre analisi di mercato per garantire che le politiche di compensazione siano competitive e attrattive; Monitorare le tendenze del mercato, le normative legali e contrattuali per garantire la conformità e l'aggiornamento delle politiche aziendali; Fornire consulenza e supporto ai manager e ai dipendenti; Gestire i processi di revisione salariale annuale e le valutazioni delle prestazioni; Sviluppare e implementare strategie di comunicazione per aggiornare i dipendenti del gruppo. Di cosa hai bisogno per aver successo Laurea in Risorse Umane, Economia e/o materie affini; Esperienza comprovata di almeno 5/6 anni in un ruolo simile in contesti aziendali di medie dimensioni e/o consulenziali; Preferibile esperienza pregressa nel settore tessile e/o affini; Conoscenza approfondita delle pratiche di compensation & benefits e delle normative legali correlate; Eccellenti capacità analitiche, di comunicazione e di relazione interpersonale; Capacità di lavorare in modo autonomo e di gestire più progetti contemporaneamente. Cosa avrai in cambio Ambiente di lavoro dinamico e stimolante; Opportunità di crescita professionale; Pacchetto retributivo competitivo. Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. J-18808-Ljbffr