NHRG – Agenzia per il Lavoro Descrizione del posto vacante Per nostro cliente, siamo alla ricerca di: Descrizione del ruolo Responsabilità: Coordinamento di due colleghi e gestione dell'andamento dell'ufficio. Mantenimento dell'operatività della funzione, dalla gestione della trattativa con i fornitori, alla gestione dei costi a budget. Acquisto di componenti meccanici a disegno e commerciali. Gestione degli ordini di acquisto in base al fabbisogno e sulla base dello storico o del previsionale. Solleciti sui pagamenti e scouting fornitori in linea con la direzione aziendale. Requisiti richiesti: Diploma tecnico o laurea tecnica di primo livello. Capacità di lettura del disegno tecnico. Esperienza pregressa nella medesima mansione in aziende di produzione metalmeccaniche, preferibilmente del settore carpenteria metallica. Conoscenza delle tecnologie costruttive e dei cicli di lavorazione. Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel. Buona conoscenza della lingua inglese, indispensabile per la trattativa con i fornitori esteri. Disponibilità a trasferte giornaliere per visite ai fornitori. Sede di lavoro: Imola (Bo) Orari di lavoro: full time da lunedì a venerdì Retribuzione: CCNL METALMECCANICA INDUSTRIA da stabilire in fase di colloquio in base all'esperienza del candidato. Contratto a tempo indeterminato con 13 mensilità. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679). J-18808-Ljbffr