Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore cartario, la figura di un/a Impiegato/a Controllo Qualità.
Descrizione posizione
La risorsa, seguita dal proprio Responsabile Qualità, si occuperà di:
* Effettuare e registrare i controlli su materie prime/sussidiarie, sul prodotto finito e sulle campionature;
* Segnalare al Resp. Qualità o al Quality Specialist ogni eventuale anomalia riscontrata durante i controlli;
* Supportare il Resp. Qualità o il Quality Specialist nelle registrazioni delle non conformità e nel trattamento delle azioni correttive e preventive;
* Supportare il Resp. Qualità e il Quality Specialist nelle attività di preparazione e svolgimento degli audit di seconda e terza parte;
* Effettuare e registrare i controlli relativi alle tarature degli strumenti, ai CP e CPI individuati dall'analisi del rischio aziendale;
* Effettuare il controllo periodico (taratura interna) degli strumenti di misura presenti in azienda, segnalando al Resp. Qualità o al Quality Specialist eventuali scostamenti;
* Tenere aggiornato l'archivio di tutta la documentazione relativa a materie prime e sussidiarie (Schede Tecniche, Schede Sicurezza, Dichiarazioni di Conformità, Certificati di analisi, ecc.).
Richiediamo:
* Laurea breve e/o quinquennale
* Esperienza pregressa nella mansione minimo 1 anno
* Gradita esperienza pregressa nella mansione, all’interno del settore cartario
Offriamo:
Inserimento diretto presso azienda cliente - Ccnl Carta Industria
Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì’
Luogo di lavoro: Lucca (LU)
Per candidarsi inviare candidatura a pontedera@humangest.it
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all’occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito .
I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679