Mansione
Randstad Italia Spa, filiale di Oggiono, ricerca per azienda cliente, una figura motivata e precisa da inserire in stage all'interno dell'ufficio Customer Care.
Questa è un'ottima opportunit per acquisire competenze chiave nel servizio clienti e nella gestione amministrativa all'interno di un contesto aziendale strutturato.
Responsabilit
La risorsa, in affiancamento a professionisti esperti, si occuper di:
Inserimento ordini accurato nel gestionale aziendale e monitoraggio dell'evasione degli ordini per garantire la soddisfazione del cliente.
Emissione di fatture e note di credito nel rispetto delle procedure amministrative.
Gestione efficace di reclami clienti, solleciti di pagamento e attivit di assistenza post-vendita, contribuendo a mantenere elevati standard di qualit del servizio.
Competenze
Sono richiesti:
Diploma di scuola superiore o Laurea (preferibilmente in discipline economiche, linguistiche o affini).
Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
Disponibilit al lavoro full time.
L'azienda offre opportunit di stage con affiancamento costante in un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo.
Se sei interessato/a a questa opportunit di stage nel customer care a Oggiono e possiedi i requisiti richiesti, candidati al nostro annuncio!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca