La nostra azienda cliente è una realtà del settore agricolo che opera nel Veronese da oltre 50 anni. Il nostro obiettivo è ampliare il proprio organico con un/a impiegato/a ufficio tesoreria.
Descrizione del ruolo
L'incaricato/a dovrà rispondere al credit manager e svolgere le seguenti attività:
* Registrazione dei movimenti bancari (incassi, pagamenti, ...)
* Riconciliazioni bancarie e quadrature mensili;
* Gestione dei clienti e verifica degli scadenziari con conseguente elaborazione della reportistica;
* Gestione delle insolvenze tramite contatto diretto con il cliente o tramite pratiche legali;
Requisiti richiesti
* Laurea in discipline economiche o titoli equivalenti;
* Minima esperienza pregressa di 2/3 anni maturata in posizioni analoghe o in studi professionali;
* Buona conoscenza dei temi finanziari e della tesoreria;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office;
* Ottima conoscenza di Excel;
* Verrà considerato un plus la conoscenza dei programmi Zucchetti AdHoc e DocFinance.
Benefici offerti
* Iniziale contratto in somministrazione di lavoro finalizzato all'inserimento stabile in azienda;
* RLA nella fascia 21.000 - 27.000 euro;
* CCNL Commercio;
* Tredicesima e quattordicesima mensilità
* Spazio ristoro;
* Parcheggio libero;
* Potrai usufruire del piano welfare integrativo Ebitemp.
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì 8.00 - 12.30 / 14.00 - 19.00
Luogo di lavoro: Oppeano (VR)