Il nostro Partner è un' azienda che offre servizi di logistica integrata, tra cui gestione depositi, trasporto e distribuzione, con soluzioni personalizzate per settori come food & beverage e retail. I suoi valori fondamentali includono sostenibilità, innovazione e centralità delle persone.
La persona che ricoprirà il ruolo, riportando al Responsabile Qualità & HSE, svolgerà le seguenti attività:
* Supportare e coordinare la gestione operativa delle attività legate ai sistemi di gestione ambiente-sicurezza.
* Assistere l'RSPP nella valutazione dei rischi, nell'individuazione delle misure per la sicurezza degli ambienti di lavoro e nell'elaborazione delle misure di prevenzione e protezione.
* Gestire le attività nei magazzini per garantire il rispetto delle certificazioni aziendali, in particolare ISO 45001 e ISO 14001.
* Verificare la conformità dei requisiti dei fornitori negli appalti e gestire DUVRI e verbali di cooperazione e coordinamento.
* Supportare il responsabile nelle attività necessarie all'inserimento di nuovi prodotti clienti e all'apertura di nuove sedi.
* Supportare l'esecuzione di audit interni, verificare la conformità legislativa e attuare i relativi adempimenti, oltre a supportare nelle ispezioni e audit da parte di enti di certificazione, enti di ispezione e clienti.
* Appartenenza alle CATEGORIE PROTETTE EX ART 1 DELLA L. 68/99;
* Esperienza consolidata di almeno 2 anni nel ruolo.
* Conoscenza dei sistemi di gestione e delle norme di riferimento.
* Capacità di lavorare in team e di gestire le relazioni a tutti i livelli aziendali e con parti esterne, inclusi fornitori, clienti ed enti di controllo e certificazione.
* Disponibilità a trasferte nelle filiali distribuite su tutto il territorio nazionale.
* Proattività, problem solving, spirito di iniziativa e orientamento ai risultati.
* Si offre contratto a tempo indeterminato;
* RAL commisurata all'esperienza pregressa;
* Buoni Pasto;
* CCNL commercio - 14 mensilità;
* Formazione interna.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.