Azienda del settore Call CenterSiamo alla ricerca di Operatori /Operatrici Customer Care Bancario da inserire in un importante realtà del settore. Mansioni principali Assistenza telefonica clienti per prodotti bancari tradizionali
Gestione richieste e transazioni conformemente alle policy aziendali
Immissione dati e attività amministrative
Fornitura di informazioni sui rapporti bancari
Contratto: somministrazione, 20 ore settimanali con assunzione al 2° livello delle Telecomunicazioni
Durata iniziale: 3 mesi, con possibilità di proroga
Formazione: da remoto, durata 4 settimane (dall'11 aprile al 12 maggio)
Orario formazione: lunedì-venerdì, 9:00 - 15:00
Requisiti tecnici: PC personale e connessione internet stabile per la formazione e il primo periodo di lavoro. Requisiti richiesti Titolo di studio: diploma (preferibilmente in materie economiche) o laurea affine
Esperienza pregressa in assistenza clienti bancari (costituirà titolo preferenziale)
Ottime capacità comunicative Dettagli operativi Orario di lavoro: lunedì-sabato, 8:00 - 22:00, su turni (5 giorni lavorativi a settimana)
Sede di lavoro: zona Eur / Laurentina
Modalità di lavoro: inizialmente in sede, con successiva alternanza tra sede e smart workingDiploma, esperienza pregressa in servizio clienti by helplavoro.it