**Impegno in un importante gruppo bancario di Reggio Emilia**
I nostri clienti sono affidabili e puntuali, il nostro team è composto da persone con esperienza nel settore.
Descrizione del ruolo
L'Addetto/a Sportello Bancario (Assistente Operativo alla Clientela) svolgerà mansioni operative e amministrative finalizzate a supportare i clienti e facilitare le operazioni quotidiane all'interno della banca.
* Gestione delle operazioni bancarie:
o Sviluppa ed esegue quotidianamente operazioni come gestione della cassa e sportello, bonifici, pagamenti, prelievi, depositi su conto corrente;
o Supporta i clienti per qualsiasi domanda o richiesta riguardante i prodotti e servizi bancari;
* Attività amministrative di Front&Back Office:
o Gestisce pratiche e aggiorna la documentazione necessaria per le operazioni bancarie;
o Verifica la correttezza dei dati e assicura che questi siano in linea con le normative vigenti;
* Supporto commerciale:
o Promuove nuovi prodotti e servizi bancari aiutando il team di vendita a raggiungere gli obiettivi;
* Attività di supporto al Responsabile di Filiale rispetto al processo di digitalizzazione dei processi interni;
Richieste e requisiti
Si richiedono:
* Laurea in Economia e Commercio/Economia Aziendale o affini;
* Titolo preferenziale ma non vincolante: Master in Finanza e Banca;
* Elevate capacità organizzative e di problem solving oltre che spiccate attitudini commerciali e propensione allo sviluppo di nuova clientela;
Offerta
Inserimento immediato iniziale somministrazione di lavoro di 12 mesi CCNL Credito;
Sede di lavoro: Faenza;
Full Time.