La Synergie Italia Agenzia per il Lavoro SPA è alla ricerca di un/a VICE ASSISTENTE DI FILIALE per azienda italiana della grande distribuzione.
Descrizione del Ruolo
La risorsa si occuperà di supportare l'Assistente di Filiale nella gestione del punto vendita e nel raggiungimento degli obiettivi commerciali, assicurando la corretta applicazione delle strategie aziendali e favorendo la creazione di un ambiente di lavoro positivo.
Competenze Richieste
* Capacità organizzative, di pianificazione e gestione delle priorità;
* Approccio analitico;
* Problem solving;
* Capacità comunicative e relazionali;
* Competenze di leadership.
Requisiti Specifici
* Disponibilità a lavorare su turni e festivi;
* Residenza in zone limitrofe;
* Essere in possesso di patente di guida ed essere automuniti;
* Precedenti esperienze maturate nel ruolo nella GDO o nel settore alimentare.
Offerta di Lavoro
* Orario con turnazione settimanale dal lunedì alla domenica, con riposo a scorrimento.
* Contratto di lavoro: Full time 40 Ore CCNL commercio.