In Kapriol da sempre lavoriamo per fornire utensili, abbigliamento e dispositivi di sicurezza che siano riconosciuti per la loro qualità, affidabilità e innovazione. Con i nostri prodotti vorremmo essere un punto di riferimento per il mercato e per i nostri clienti finali.
Con lo scopo di ampliare l’organico vorremmo inserire una nuova risorsa che entri a far parte del team Customer Service per il mercato della Grande Distribuzione. Siamo quindi alla ricerca di una persona che condivida i valori aziendali e che abbia voglia di mettere in campo la propria esperienza per offrire un servizio sempre più di qualità alla nostra clientela.
In quanto Junior Back Office GD, entrerai a far parte del nostro Ufficio Customer Care e risponderai alla Resp. Customer Care & Sales Administration.
Nello specifico ti occuperai delle seguenti attività:
1. Gestione spedizioni (giacenze, contatto con punto vendita) e risoluzione di eventuali problematiche.
2. Assistenza post-vendita tramite l’interfaccia con i clienti per la gestione di resi e reclami e con le altre funzioni interne per la gestione delle riparazioni dei prodotti.
3. Relazione con clienti, agenti e distributori via mail/telefono.
4. Attività di monitoraggio e reportistica.
Il ruolo prevede una progressiva crescita e un ampliamento delle attività compatibilmente con le competenze del candidato e lo sviluppo del mercato, per cui prevederà anche:
1. Supporto nell’elaborazione di offerte commerciali e presentazioni ad hoc;
2. Supporto nella gestione diretta di rapporti e contratti con clienti specifici.
Siamo alla ricerca di una persona precisa, proattiva e orientata al cliente e al risultato. Sono necessari:
1. Minima esperienza (1/2 anni) in ruoli di Back Office Commerciale / Sales Support / Customer Care;
2. Disponibilità a brevi trasferte (per partecipazione a fiere e meeting con la clientela).
3. Percorso di formazione in ambito Amministrazione, Finanza e Marketing / corsi professionali per servizi commerciali / Laurea in Economia (o simili).
4. Buona conoscenza della lingua inglese.
5. Conoscenza della lingua spagnola (francese è considerata un plus).
6. Indispensabile ottima conoscenza ed utilizzo del pacchetto Office (Excel in particolare).
7. Autonomia operativa, ottime doti organizzative, affidabile e con capacità di pensiero laterale.
8. Curiosità, predisposizione all’apprendimento e al miglioramento continuo.
La nostra offerta:
Offriamo un contratto di lavoro di 12 mesi finalizzato all’inserimento.
Il lavoro si svolge in presenza nella sede di Civate (LC).
Chi è Kapriol?
Siamo un’azienda italiana fortemente in crescita, con sede a Civate (Lecco), a 50 minuti da Milano. Oltre 95 anni di storia e la passione di fare impresa trasmessa di padre in figlio dal 1927, fanno di Morganti spa - Kapriol un’azienda che incarna solidi valori in un ambiente di lavoro familiare, ma con vocazione internazionale.
Il marchio Kapriol è divenuto negli anni sinonimo di qualità, affidabilità e innovazione, sia negli utensili, che nell’abbigliamento e nei dispositivi di sicurezza. Ed è così che abbiamo acquistato un ruolo di riferimento sempre più importante nel mercato dell’industria delle costruzioni, consolidando la nostra attività commerciale in più di 60 Paesi in tutto il mondo e arrivando ai 65 milioni di fatturato nel 2023.
#J-18808-Ljbffr