Vision:
La nostra società cliente è una solida realtà multinazionale che opera nel settore delle Automotive.
Luogo di lavoro:
Provincia di Bolzano.
Mission:
Il candidato si occuperà del controllo qualità sui particolari meccanici e della gestione del servizio clienti.
Job Description:
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
1. Interfaccia in azienda con i clienti esterni, facendosi portavoce delle esigenze dei clienti stessi in termini di gestione non conformità, risoluzione problematiche e dialogo con gli altri interlocutori interni coinvolti.
2. Partecipare alle riunioni quotidiane di QRQC, elaborare i report 8D, coordinare le attività di problem solving, presentando il risultato al cliente.
3. Monitorare le prestazioni della Qualità elaborate dai clienti, supportandone il miglioramento continuo.
4. Monitorare i costi della non-qualità esterna.
5. Visitare periodicamente o su necessità il cliente.
Requisiti Minimi:
• Studi svolti di natura tecnica.
• Capacità di problem solving.
• Propensione al lavoro in team.
• Doti di leadership, negoziazione e resistenza allo stress.
• Disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali.
• Competenze linguistiche: ottima conoscenza della lingua tedesca e inglese.
Requisiti Preferenziali:
• Laurea in ingegneria.
• Disponibilità immediata.
Pacchetto retributivo e inquadramento:
L’inquadramento verrà concordato con il candidato in fase di colloquio con l’azienda.
#J-18808-Ljbffr