Azienda di servizi per la Pubbliche Amministrazioni, operante nel settore dell’efficientamento energetico, ricerca per la propria sede di Pinerolo (TO) un/a
La risorsa inserita all'interno dell'azienda si occuperà di:
1. effettuare la pianificazione finanziaria;
2. monitorare l’andamento dei flussi di cassa;
3. curare i rapporti ordinari con le banche;
4. curare i rapporti con l’Agenzia delle Entrate e i consulenti fiscali;
5. monitorare l’andamento dell’indebitamento, dei tassi, dei covenants, anche ai fini del rating bancario;
6. curare le procedure di autorizzazione interna dei pagamenti;
7. assicurare la corretta esecuzione dei pagamenti;
8. gestire il processo di gestione dei crediti;
9. gestire il processo di gestione debiti;
Per riuscire nella mansione serve:
1. esperienza pregressa, preferibilmente di almeno cinque anni;
2. laurea ad indirizzo economico;
3. ottime capacità comunicative e di trattativa.
Si richiede inoltre: ottima capacità di integrazione con le funzioni aziendali, gerarchiche e di staff; capacità di lavorare in gruppo; attenzione ed orientamento ai risultati; precisione, proattività e attitudine al problem solving; buone doti relazionali e comunicative.
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Il trattamento economico sarà valutato individualmente, in relazione all’esperienza e alle effettive competenze.
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