Social network you want to login/join with:
Location:
Job Category:
-
EU work permit required:
Yes
Job Reference:
398997726
Job Views:
4
Posted:
14.02.2025
Expiry Date:
31.03.2025
Job Description:
Gestione Spazi Commerciali S.r.l, in collaborazione con un prestigioso cliente partner, è alla ricerca di nuovi talenti.
Siamo alla ricerca di un Team Leader Contact Center .
Il candidato ideale avrà eccellenti capacità di leadership, orientamento agli obiettivi e passione per la gestione del servizio clienti.
RESPONSABILITÀ:
1. Coordinare e supervisionare il team di operatori.
2. Motivazione del team.
3. Monitorare e migliorare le performance del team.
4. Formare e supportare i membri del team.
5. Gestire le problematiche complesse e garantire la qualità del servizio.
REQUISITI:
1. Esperienza e conoscenza della vendita outbound/inbound.
2. Conoscenza del settore telecomunicazioni e/o energia.
3. Eccellenti capacità di leadership e comunicazione.
4. Capacità di monitorare i KPI e i dati delle performance.
5. Orientamento al cliente e ai risultati.
COSA OFFRIAMO:
* Ambiente dinamico e stimolante: Lavorerai in un contesto dinamico e innovativo, con un team giovane e motivato.
* Opportunità di crescita: Possibilità di sviluppo professionale e di carriera all'interno di una realtà in continua espansione.
* Formazione continua: Percorsi di aggiornamento e formazione per accrescere le tue competenze professionali.
* Contratto: Contratto di lavoro e busta paga mensile, possibilità di stabilizzare la risorsa a lungo termine.
- SEDE DI LAVORO: ACIREALE
- ORARIO: FULL TIME
Se possiedi le competenze richieste, inviaci la tua candidatura.
I candidati in linea, verranno contattati dall'Ufficio Risorse Umane, per fissare un colloquio conoscitivo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr