Descrizione del Lavoro
Noi stiamo cercando un professionista per occuparsi di dispositivi di sicurezza sul lavoro in una nostra importante azienda.
Ruoli e Responsabilità
L'addetto al back office sarà responsabile:
* Prestare assistenza ai clienti;
* Collaborare con l'ufficio vendite e marketing;
* Controllare scorte, tempi di consegna e gestire eventuali modifiche;
* Elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare esperti di vendita e personale amministrativo.
I Requisiti Sono:
* Diploma di Scuola Superiore;
* Buona conoscenza del pacchetto PC e Office;
* Ottima padronanza della lingua italiana;
* Capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi;
* Determinazione nel voler imparare e studiare.
La Nostra Offerta
Ti offriamo la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e di crescita, con un contratto di tirocinio con scopo assuntivo. La retribuzione annuale è compresa tra 15.000€ e 18.000€.