JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Padova seleziona per azienda cliente che opera nel settore dello stoccaggio dell'acqua, un/a:
TECNICO CONTROLLO QUALITA'
La risorsa selezionata, inserita nell’ufficio qualità, si occuperà di garantire il rispetto degli standard aziendali lungo tutto il processo produttivo. Da verificare la conformità dei materiali in ingresso, a monitorare le fasi di produzione ed eseguire controlli sui prodotti finiti. Sarà quindi responsabile della gestione delle non conformità e della taratura degli strumenti di misura, oltre a supportare, nel tempo, l’organizzazione degli audit interni.
Il candidato ideale è in possesso di laurea in ambito di ingegneria o scienza dei materiali e/o ha pregressa esperienza nel settore produttivo della metalmeccanica. E' richiesta un ottima conoscenza degli strumenti di misura e della metodologia per la gestione delle conformità oltre che l'abilità nell'utilizzo del pacchetto office. Sarà considerato un plus la conoscenza dell'inglese.
Si offre:
Contratto: inserimento diretto in azienda; Ccnl metalmeccanica industria + accordo di secondo livello con integrazione mensile e 14esima mensilità;
Orario Lavorativo: Full-time dal Lunedì al Venerdì, 08:30-12:30 13:30-17:30;
Sede: Limena (PD)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILPD