Per consorzio attivo nel settore delle pulizie alberghiere, ricerchiamo personale responsabile per supporto pulizia camere e coordinamento del servizio ai piani.
La risorsa/Il candidato selezionato si occuperà delle seguenti attività:
* Divisione delle camere da assegnare giornalmente;
* Supporto pulizia camere;
* Controllo generale della pulizia ai piani;
* Registrazione del servizio camere e chiusura commesse/ore giornalmente;
* Gestione riposi e turni;
* Gestione eventuali richieste da parte del ricevimento/direzione.
Le risorse selezionate saranno impiegate in hotel 3/4 o 5 stelle.
Si richiede disponibilità a lavorare dal lun - Dom con 1 giorno di riposo a rotazione.
Si propone iniziale contratto di prova "part time" a tempo determinato.
La presente offerta di lavoro è finalizzata a scopo di assunzione a tempo indeterminato.
Le condizioni economiche e la durata del primo contratto di prova è stabilita in fase di colloquio.
Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF con foto. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
JOB PERMANENT TALENT (JPT) B.V. - iscrizione sezione I dell’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro prot. 0000198 del 02.07.2024
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#JPTBERGAMO