Ciao, questo è il primo passo del tuo percorso con adidas. Da più di 70 anni creiamo le migliori attrezzature sportive e ispiriamo milioni di persone a cambiare vita attraverso lo sport. Il nostro valore fondamentale sono le persone. adidas è una squadra di ottimisti. Conduciamo uno stile di vita attivo, creando innovazioni per bilanciare sport e natura, guardando al mondo senza confini o pregiudizi e ispirando il cambiamento nei nostri clienti. I negozi al dettaglio sono il primo punto di contatto con i nostri consumatori e il cuore del marchio adidas. Vuoi far parte del viaggio? Unisciti a noi ora!
OFFRIAMO:
-Retribuzione competitiva e premi (bonus, programma di referenze, ecc.).
-Set di uniformi gratuiti due volte all'anno.
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I DIPENDENTI APPREZZANO IN NOI:
-Un team di supporto che ti accompagna lungo tutto il percorso aziendale e ti ispira a vincere nuove sfide.
-Carriera senza confini: l'opportunit di crescere nella vendita al dettaglio, negli uffici e nei centri di distribuzione.
-Opportunit di sviluppo: corsi di formazione gratuiti su prodotti, servizi, processi e programmi di efficacia personale.
-Ambiente moderno con i più alti standard di vendita al dettaglio e le migliori tecnologie.
-Abbracciare la cultura della diversit, dell'equit e dell'inclusione.Innovazioni per stabilire una nuova era dello sport in equilibrio con la natura.
APPREZZIAMO NEI NOSTRI DIPENDENTI:
-Almeno 18 mesi di esperienza lavorativa in un ambiente di vendita al dettaglio incentrato su clienti e commercio di articoli sportivi e di moda con almeno 12 mesi di responsabilit come assistente responsabile del negozio.
-Leadership del team.
-Forti capacit di analisi e alfabetizzazione.
-Capacit avanzate di comunicazione verbale.
-Buona conoscenza del Visual Merchandising.
-Forti capacit di formazione.
-Sviluppo del team.
-Mantenere i processi e le regole del negozio per garantire un'esperienza di acquisto senza interruzioni guidando il team e il rifornimento.
-Gestione professionale di situazioni interpersonali difficili all'interno del team del negozio.
-Comprendere le esigenze del negozio e agire di conseguenza.
-Conoscenza avanzata dell'inglese.
-Buona conoscenza di MS Office.
-Comprensione e familiarit con KPI. Forti capacita’ di analisi per massimizzare la profittabilita’ del negozio. -Orientamento al raggiungimento degli obiettivi di processo. Comprensione dei bisogni del negozio e trovare soluzione per risolverli.
LE TUE ATTIVITÀ:
-Promuovere una cultura vincente e ad alte prestazioni collaborando con il tuo team e contribuire a definire aspettative chiare, dando l'esempio e vivendo i nostri valori.
-Incoraggiare una cultura della curiosit promuovendo opportunit di apprendimento e sviluppo continue e applicandole al punto vendita.
-Supportare il Responsabile del negozio e assumere la responsabilit delle operazioni quotidiane del negozio, tra cui le vendite, il servizio clienti, l'inventario, la gestione, il reclutamento, la formazione, le risorse umane e la conformit.
-Motivare, ispirare e istruire i membri del team per offrire un servizio clienti eccezionale e raggiungere gli obiettivi del negozio.
-Creare e promuovere un ambiente di lavoro sicuro e inclusivo in cui tutti si sentano apprezzati e rispettati.
#WePowerPossible