Arcaplanet consolida la sua leadership e la sua strategia di crescita con l’apertura di decine di nuovi punti vendita ogni anno su tutto il territorio nazionale, con lo sviluppo del canale on line e di tutte le formule digitali in logica omnichannel integrata e con lo sviluppo dell’offerta di nuovi servizi dedicati ai Pet.
A supporto di tale strategia e con un forte orientamento customer centric, investe nello sviluppo delle professionalità che operano sia nel Retail che nell’Headquarter con l’obiettivo costante di garantire la massima soddisfazione ed un servizio di eccellenza.
In questo contento di riferimento e con lo scopo di rafforzare il team e-commerce, stiamo cercando un/una
Customer Care Assistant
Di cosa ti occuperai?
* Sarai il primo punto di riferimento per tutti i clienti che si metteranno in contatto con il nostro servizio clienti per informazioni o reclami;
* Rappresenterai l’Azienda nei confronti dei clienti attraverso diversi canali chat, telefono, e-mail;
* Ti occuperai di fornire supporto su tematiche relative alla logistica (mancata consegna, ritardi) e amministrative (difficoltà di registrazione sul sito, pagamento on line)
Quali sono i requisiti che fanno di te un candidato ideale?
* Diploma superiore
* Breve esperienza in ambito customer service
* Capacità di analizzare i problemi
* Ottime capacità di ascolto
* Capacità di teamworking crossfunzionale
* Orientamento al risultato
* Capacità organizzative e rispetto dei tempi
Cosa ti offriamo?
* L’inserimento in un’azienda leader, dinamica, rapida e in forte crescita nell’ambito di un mercato in continua evoluzione e con margini di sviluppo importanti anche nello scenario internazionale.
* Un ambiente di lavoro giovane, agile e improntato a valorizzazione del merito e del talento
* La retribuzione e l’inquadramento verranno commisurati all’effettiva esperienza del candidato.
* Possibilità di smart working
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