Sedi OBI e aree PRATO
Posizioni di sede
SPECIALISTA SELEZIONE, FORMAZIONE E SVILUPPO DELLE RISORSE UMANE DI PUNTO VENDITA
OBI è un marchio internazionale facente capo a una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con grandi superfici di Vendita in 10 Paesi dell'Europa Centrale e Orientale. In Italia OBI è presente dai primi anni novanta e conta oggi 56 Punti Vendita di grandi superfici.
Siamo alla ricerca di una risorsa motivata ed esperta da inserire all’interno del team People & Transformation. La persona farà parte del team Risorse Umane e si occuperà di tutte le fasi di ricerca, selezione, valutazione e sviluppo per i punti vendita della TOSCANA e La Spezia.
Responsabilità:
* Gestire l’intero processo di ricerca e selezione confrontandosi costantemente con i Gestori dei punti vendita e gli Area Manager;
* Gestire i piani di sviluppo di tutte le figure di punto vendita integrando il processo di selezione con la valutazione a medio termine delle persone inserite;
* Garantire la corretta gestione ed implementazione dei processi e delle iniziative People & Transformation, operando come partner di riferimento dei punti vendita;
* Supportare i Gestori per un miglioramento costante della comunicazione interna e delle relazioni con i collaboratori, attraverso un lavoro costante di accompagnamento alla trasformazione del ruolo del Gestore stesso da Capo a Leader;
* In collaborazione con Gestore e Area Manager identificare le persone di talento, organizzare e seguirne i percorsi di crescita e sviluppo, assicurandone la valorizzazione e la fidelizzazione all’Azienda;
* Collaborare attivamente con tutta la squadra di People & Trasformation per la realizzazione dei progetti dell’area.
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa nel ruolo HRBP di almeno 2 anni;
* Disponibilità a trasferte quotidiane sui punti vendita OBI della Toscana (oltre 80% del tempo);
* Utilizzo avanzato di piattaforme di ricerca del personale.
Ulteriori requisiti richiesti:
* Ottime capacità relazionali;
* Ottime doti di pianificazione delle attività;
* Autonomia nell’organizzazione del lavoro;
* Predisposizione al lavoro di gruppo.
Inserimento: Contratto a tempo determinato per 12 mesi (per sostituzione di maternità).
RAL: da definire e commisurata all’esperienza.
Orario di lavoro: Full Time 40 ore.
Livello 3° CCNL Distribuzione Moderna Organizzata + auto aziendale ad uso promiscuo.
Sede di Lavoro: Prato.
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