ProfiMed srl, azienda italiana leader di settore nella produzione di filo interdentale, in ottica di espansione per la propria sede di Brugherio, sta ricercando un/una:
Vice Responsabile di reparto confezionamento:
Il Vice Responsabile di reparto supporta il Responsabile nella gestione operativa e organizzativa della produzione.
La risorsa inserita in questo ruolo si occuperà, in affiancamento, sia della pianificazione della produzione, della gestione del team, ma avrà anche un ruolo operativo.
Nel dettaglio si occuperà:
1. Collabora con il responsabile della linea di confezionamento per garantire che tutte le attività quotidiane procedano in modo fluido e senza intoppi.
2. Si occupa di monitorare la qualità del confezionamento, verificando che i prodotti siano confezionati correttamente e siano conformi agli standard aziendali e alle normative di settore.
3. Coordina il lavoro degli operatori di confezionamento e delle macchine.
4. In caso di malfunzionamenti o problemi nelle linee di confezionamento, interviene tempestivamente per risolverli, a volte anche collaborando con i tecnici.
5. Fornisce supporto tecnico durante i test e la messa in servizio di nuovi prodotti per migliorare i processi produttivi.
Requisiti:
* Problem solving
* Conoscenza di base delle norme e pratiche di salute, sicurezza e ambiente
* Capacità di organizzare i team di lavoro in base alle necessità produttive
* Ottima capacità comunicativa e di ascolto
Formazione ed Esperienza:
* Diploma superiore in ambito tecnico o in un campo correlato
* Esperienza minima di 3/5 anni presso aziende operanti nel settore cosmetico/farmaceutico
* Saranno chieste referenze
* Completano il profilo ottime capacità di analisi, precisione e buone capacità di lavorare in gruppo
Settore: Cosmetico – Leader nella produzione filo interdentale
Contratto di lavoro: contratto e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato, full time, dal Lunedì al Venerdì, disponibilità ai due turni, buoni pasto.
Sede di lavoro: Brugherio (MB)
ProfiMed srl promuove l'equità, l'inclusione e la diversità. L'azienda si impegna a garantire pari opportunità, vietando qualsiasi forma di favoritismo, nepotismo, discriminazione o cronyism in tutte le fasi di selezione del personale. Profimed è impegnata nell'adozione di procedure giuste e trasparenti per la selezione del personale, promuovendo la crescita professionale individuale e paritaria. #J-18808-Ljbffr