Ti piace organizzare e gestire più cose contemporaneamente? Ti piace interagire con tante persone di diverse nazionalità e l'idea di poter usare più lingue? Leggi questo annuncio, potrebbe essere fatto a posta per te!
Per il nostro HQ con sede ad Ora (BZ) siamo alla ricerca di un Addetto alla Reception - Legge 68/99 (m/f/d)
La risorsa si occuperà dell'accoglienza dei clienti che faranno visita all'azienda, oltre ad essere un punto di contatto e supporto per i colleghi dell'HQ e della filiale, smistando e-mail e chiamate per indirizzarle al destinatario corretto. Inoltre, sarà di supporto all'attuale collega alla reception, contribuendo alla gestione quotidiana delle attività. Sarà anche un punto di riferimento per il Management Board, soprattutto per quanto concerne la preparazione delle sale e banchetti in caso di meeting aziendali interni. Si richiede disponibilità a orario part-time o full-time, a seconda delle esigenze del candidato e dell'azienda.
Le tue principali mansioni:
* Mansioni di segreteria generale e amministrative
* Accoglienza ospiti e smistamento delle telefonate
* Supporto nell'organizzazione di eventi aziendali interni ed esterni
* Ordinazione di materiali di consumo
* Gestione della posta e della corrispondenza
Cosa cerchiamo:
* Talento organizzativo
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Buona conoscenza del pacchetto MS-Office (Word, Excel, Outlook)
* Buona conoscenza della lingua italiana e inglese
* Spirito di squadra
Cosa offriamo:
* Buoni pasto
* Corporate Welfare
* Servizi sanitari
* Opportunità di formazione e sviluppo
* Ambiente di lavoro giovane e dinamico
Offriamo un lavoro interessante e vario in una realtà internazionale, in cui innovazione e miglioramento continuo vanno di pari passo con la professionalità e la dedizione. Cosa stai aspettando? Inviaci la tua candidatura!
Azienda: GRUBER Logistics
Sede: IT - Ora (Bolzano)
Dipartimento: Central Services
Persona di contatto: Jessica Hasani
E-mail: recruiting@gruber-logistics.com
#J-18808-Ljbffr