Descrizione del posto vacante
Per società di consulenza cliente con sede a Padova, che ha come obiettivo rendere le aziende più agili, efficienti e produttive attraverso tecnologie IT orientate alle persone, siamo alla ricerca di un TECHNICAL CONSULTANT .
Responsibilities
1. Collaborare all’erogazione delle attività tecniche del Competence Center di riferimento;
2. Svolgere attività di troubleshooting;
3. Supportare il Service Manager nella preparazione della reportistica per i Clienti;
4. Supportare gli altri Competence Center nelle attività tecniche;
5. Relazionarsi con i team di supporto dei Vendor di cui l'azienda è partner;
6. Assistere i clienti nella gestione delle problematiche più comuni legate ai prodotti software venduti;
7. Partecipare allo sviluppo di progetti ITSM installando e configurando le soluzioni web esistenti al fine di raggiungere gli obiettivi progettuali concordati con i clienti.
Your Profile
1. Esperienza pregressa di almeno 1/2 anni in ruoli similari;
2. Possesso di una laurea o diploma in abito informatico;
3. Buona conoscenza della lingua inglese;
4. Buona conoscenza dell’ambiente Microsoft Windows (Server e Client);
5. Conoscenza di base delle architetture e sistemi di reti;
6. Conoscenza di SQL Server (query e principali funzionalità);
7. Buone capacità organizzative e di problem solving.
Completano il profilo: Capacità di lavorare in team; Orientamento al Cliente; Curiosità e voglia di approfondire le tematiche affrontate; Buone capacità comunicative e di relazione con i vari stakeholders (clienti, colleghi, partner).
#J-18808-Ljbffr