Descrizione del lavoro
Noi abbiamo rivoluzionato il mondo delle costruzioni con un approccio design & build unico, sostenibile a livello ambientale e di grande impatto sociale.
Il candidato selezionato sarà inserito in un'innovativa realtà di general contractor che si occupa di creare non solo strutture, ma autentiche esperienze, in cui la creatività e la tecnica si amalgamano in una sinergia capace di esprimere una visione progettuale coinvolgente.
I nostri team sono la nostra forza ed è grazie al lavoro di squadra di tutti i membri del gruppo che abbiamo raggiunto questi risultati. Ci impegniamo a valorizzare tutte le persone ed accompagnarle in un percorso di continua e stimolante crescita professionale.
Compiti principali:
* Comunicazioni obbligatorie e comunicazioni online ai centri per l'impiego e affini;
* Gestione pratiche INPS e INAIL;
* Rilevazione delle presenze mensili, elaborazione e verifica dei cedolini;
* Aggiornamento dati relativi a stipendi, contributi, TFR;
* Controlli nella fase precedente e successiva al ciclo paghe.
Competenze richieste:
* Diploma e/o Laurea nella materie umanistiche o economiche;
* Conoscenza di gestionali relativi all'amministrazione del personale;
* Esperienza pregressa nella mansione;
* Conoscenza pacchetto office o della Suite di Google;
* Residenza in Valle d'Aosta oppure piena disponibilità a lavorare e/o trasferirsi nell'area indicata.