Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.
Per azienda cliente specializzata nella produzione di acciai e leghe ferrose stiamo ricercando un
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
che verrà inserito in un team di due risorse che, rispondendo al Responsabile, si occupano della completa gestione del processo di acquisto:
Eserienze richieste
* Almeno 2/3 anni di esperienza maturata presso realtà produttive;
* Capacità di trattativa commerciale e gestione della relazione coi fornitori;
* Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;
* Conoscenza di MS OFFICE (EXCEL avanzato preferenziale) e del funzionamento di un ERP aziendale.
Il candidato ideale possiede anche capacità di relazionarsi con i colleghi e fornitori, competenze analitiche e organizzative, capacità negoziali.
Si offre:
* Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato;
* Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato;
* CCNL Metalmeccanico;
* 14 mensilità;
* Possibilità di usufruire della mensa aziendale;
* Orario full time 40 ore settimanali.
Di cosa ti occuperai?
* Completa gestione del processo di acquisto, dalla ricezione fino all'emissione dell'ordine;
* Trattativa e negoziazione per acquisti di materie prime e semilavorati;
* Supporto ai colleghi per gli acquisti indiretti (es: conto lavoro, packaging, materiale di consumo, servizi, contratto di appalto, ecc);
* Risoluzione dei problemi di ciclo passivo per gli ordini assegnati.