Synergie Italia Spa, Divisione Permanent, seleziona per il punto vendita NOVA COOP di VERCELLI un
CAPO REPARTO LIBERO SERVIZIO
La risorsa si occuperà del presidio del ciclo delle merci (riordino e il rifornimento degli scaffali, la movimentazione delle merci dal magazzino al punto vendita, il controllo della qualità e della freschezza dei prodotti, oltre alla pulizia e all’organizzazione degli spazi espositivi), coordinerà il proprio gruppo di lavoro, gestirà le pratiche amministrative di reparto.
Il candidato ideale è dotato di leadership, sa gestire autonomamente le risorse umane attraverso uno stile motivante e partecipativo, è orientato al risultato ed è in grado di gestire il conto economico, sa impegnarsi per dare il miglior servizio di vendita alla clientela.
Si richiede:
* Esperienza pregressa nella GDO o nella mansione di capo reparto o di responsabile negozio;
* Disponibilità e flessibilità oraria;
* Fondamentale la conoscenza dell’uso del computer e in particolare di Excel;
* Versatilità e disponibilità a ricoprire le varie funzioni all’interno del punto vendita, sia a livello gestionale che operativo;
* affidabilità, motivazione all’apprendimento, capacità di interazione e organizzazione e resistenza allo stress.
Si offre inserimento diretto con iniziale contratto a tempo determinato di 1 anno, finalizzato alla stabilizzazione in azienda.
Orario di lavoro: full-time di 40 ore settimanali, dal lunedì alla domenica con riposi compensativi.
Sede di lavoro: Vercelli (VC)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004