Adecco Italia Spa sta cercando un responsabile per le reti informatiche presso una azienda cliente del settore metalmeccanico nella zona di Mondovì. La risorsa ricercata sarà il punto di riferimento interno per i consulenti esterni e si occuperà del coordinamento delle attività di assistenza hardware e software, dell'installazione, configurazione, gestione (manutenzione, aggiornamento e monitoraggio) di reti informatiche e di telecomunicazioni.
La figura richiesta dovrà essere in grado di formare gli utenti e di interfacciarsi costantemente con i colleghi dei vari dipartimenti per l'introduzione di software per il miglioramento dell'organizzazione aziendale. Requisiti richiesti:
* Possesso di diploma tecnico - indirizzo informatico;
* Preferibile pregressa esperienza in ruolo analogo, ma si valutano anche figure junior con diploma affine da formare in azienda;
* Buone capacità di analisi e troubleshooting;
* Attitudine al confronto e all'interazione con colleghi e clienti;
* Gestione autonoma dell'attività nel rispetto di scadenze e priorità;
* Buone capacità organizzative e di problem solving.
Si offre inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza del candidato. Si richiede disponibilità su orario full time giornaliero. Sede di lavoro: Mondovì (CN). Disponibilità oraria: Full Time. CCNL: Commercio e Terziario. Livello contratto: Commisurato all'esperienza. Rapporto salari-precari indica una retribuzione mensile di circa 2800€, mentre la media del mercato è di 3200€.
Il sistema di remunerazione contempla un aumento secondo il livello contrattuale ottenuto dal lavoratore. Si ricorda che tale estimazione potrebbe variare a seconda della mansione effettiva svolta.