Sede: zona tra Treviso, Vicenza e Padova + trasferte Nord Italia
Ricerchiamo per Società che da oltre 40 anni è inserita nel mercato impiantistico del trattamento acque grazie ai propri servizi di progettazione, supervisione, conduzione e avviamento degli impianti:
un/a PROJECT MANAGER cantieri impiantistica
Profilo ideale:
1. Laurea in ingegneria Civile, Ambientale, Elettronica, Meccanica o affini
2. Esperienza di almeno 2/3 anni su commesse preferibilmente nell'ambito del trattamento acque
3. Buona conoscenza della gestione di commesse nel settore pubblico
4. Conoscenza delle normative di sicurezza di cantiere e dei luoghi confinati
5. Precisione, affidabilità, efficienza ed abitudine a gestire in modo autonomo il lavoro, nel rispetto delle scadenze previsto
6. Conoscenza di strumenti informatici e di sistemi di elaborazione e trattamento dati, quali Excel, Access o fogli elettronici equivalenti
7. Disponibilità ad effettuare trasferte in tutto il nord Italia
Responsabilità e Mansioni:
1. Organizza e gestisce, sotto la supervisione del COO, la/e commessa/e dall'assegnazione alla consegna
2. Monitora e controlla il progetto con l'obiettivo di soddisfare i requisiti contrattuali, sottostando ai vincoli tempo/costi del budget
3. Rappresenta l'interfaccia principale per il cliente e il coordinatore delle varie funzioni aziendali interne
4. Si coordina con il referente tecnico per offrire la migliore soluzione alle attese/bisogni del cliente
5. Redige e aggiorna il cronoprogramma dei lavori per tracciare le specifiche concordate verificandone lo stato nel tempo
6. Interagisce con i fornitori per gestire tempi e costi della fornitura in funzione delle esigenze di integrazione, interfacciandosi con l'ufficio acquisti
7. Risolve le problematiche di coordinamento tecnico interfacciandosi con le funzioni aziendali competenti
SEDE aziendale nella zona Treviso-Vicenza-Padova
TRASFERTE prevalentemente giornaliere nel Nord Italia, 1-2 volta a settimana
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate, auto aziendale, pc, telefono e anticipo/rimborsi spesa, fondo sanitario.
È possibile candidarsi immediatamente alla posizione inviando il proprio curriculum vitae indicando nell'oggetto rif. 250174 all'indirizzo emanuelacanova@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a https://www.iqmselezione.it/privacy.php IQM selezione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS. #J-18808-Ljbffr