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Descrizione del lavoro
La nostra azienda, che gestisce due importanti alberghi a 4 stelle, appartamenti e un’agenzia di consulenza e gestione, è alla ricerca di un Addetto per il Reparto Amministrativo Finanziario da inserire nel nostro team.
Responsabilità:
* Competenza nella tenuta della partita doppia e conoscenza base della materia amministrativa.
* Conoscenza pacchetto Office.
* Attitudine al lavoro in team e capacità di problem solving.
* Conoscenza base della lingua inglese.
Offriamo:
* Un ambiente di lavoro stimolante, con un team già composto da 3 professionisti esperti nel settore.
* Possibilità di ampliare le conoscenze amministrative nel settore turistico/alberghiero.
* Formazione interna e accesso a corsi di formazione professionali esterni.
* Ampie possibilità di crescita all’interno dell’azienda.
* Buoni pasto.
* Supporto allo sviluppo professionale.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì.
* Turno diurno.
Retribuzione supplementare:
* Quattordicesima.
* Tredicesima.
Istruzione:
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale).
Se sei motivato e desideroso di contribuire al successo della nostra azienda, inviaci il tuo CV.
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