Per importante azienda del territorio, leader nel settore dei servizi pubblici, siamo alla ricerca di un/una:
Administration & Finance Manager
La risorsa riporterà direttamente al Direttore Generale e avrà le seguenti responsabilità:
1. Redazione bilancio mensile ed annuale;
2. Reporting mensile e analisi scostamenti;
3. Predisposizione PEF attività caratteristiche;
4. Analisi e studi business plan e Pef nuovi business;
5. Contabilità regolatoria;
6. Predisposizione report monitoraggi mensili e annuali richiesti dagli Enti;
7. Supporto al business;
8. Registrazione fatture fornitori;
9. Emissione fatture clienti;
10. Registrazione scritture contabili;
11. Registrazione banche con riconciliazione bancaria;
12. Controlli fine mese di partite aperte e/o fatture da ricevere.
Requisiti:
13. Laurea in materie economiche;
14. Esperienza pregressa da almeno 5 anni;
15. Buone competenze del Pacchetto Office;
16. Conoscenza del software gestionale Navision per la contabilità e Talentia per il bilancio consolidato.
Completano il profilo ottime capacità gestionali e di lavoro in squadra, oltre che un approccio pro-attivo e di problem solving.
Sede di lavoro: Alessandria (AL)
Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
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