Azienda del settore Automazione IndustrialeLa risorsa, riportando al responsabile di funzione, seguirà e gestirà in prima persona le richieste di assistenza tecnica post vendita, provenienti dalla clientela italiana ed estera.- Formazione tecnica ad indirizzo meccanico/elettronico-Esperienza pregressa maturata al customer service, presso aziende manifatturiere/metalmeccaniche- Dimestichezza nell'utilizzo di gestionali aziendali e sw service - Conoscenze linguistiche:
inglese fluente e una seconda lingua (francese, spagnolo o russo)- Completano il profilo capacità di problem solving, doti comunicative e relazionali, attenzione al cliente- Disponibilità a trasferte Italia/Estero (indicativamente una al mese)Orario:
da lunedi al venerdiSi offre inserimento a tempo indeterminato. Il pacchetto retributivo sarà calibrato in base all'expertise professionale presentata. CCNL Metalmeccanica Industria *13 mensilità + Welfare aziendale e Indennità di Trasferta :
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate;
SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse;
vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:
2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Per maggiori informazioni o per inviare il curriculum:
"Per candidarti, clicca sul pulsante di candidatura Monster"Moglia (MN)