Ricerchiamo per assunzione una risorsa con padronanza ed una buona autonomia operativa nella gestione della contabilità, con familiarità con le attività di tesoreria e la gestione delle relazioni con le banche, per inserimento nel ruolo di Assistente per l’area Amministrativa. Verrà inserita nell’area amministrativa di azienda locale, lavorerà a fianco dell’attuale Project manager.
* Azienda sana, stabile, in forte crescita, un ruolo mai noioso.
* Assunzione a 35 H settimanali, CCNL Commercio Terziario con 14 mensilità a tempo determinato di 6 mesi, a scopo indeterminato.
* Smart working applicabile all’occorrenza, coordinato con l’azienda.
L’azienda è una realtà locale di successo che fornisce servizi promozionali alle aziende, contribuendo a fidelizzare in modo importante i loro clienti. Ha una struttura snella ed un business in costante crescita sul territorio, con progetti ambiziosi e concreti di ulteriore espansione.
Per gestire in modo adeguato la crescente richiesta di servizio ed i progetti futuri, l’azienda sta consolidando l’area amministrativa interna, così da mantenere un buon livello organizzativo e la capacità di dare un servizio eccellente.
Nel proseguo, la risorsa seguirà anche la gestione di pratiche burocratiche ministeriali relative alla gestione dei concorsi, alla chiusura dei relativi verbali di concorso. Si tratta di un’attività molto dinamica, diversificata, soggetta periodicamente a dei picchi di lavoro, quando si organizzano dei concorsi a premio. Per questo serve una persona flessibile, in grado di svolgere attività contabili, amministrative, finanziarie e non solo, con intensità lavorative diverse. Imparerà sul campo ciò che non conosce ancora. L’orario di lavoro previsto è di 35 H settimanali, con flessibilità oraria, da trattare caso per caso.
* Gestione e registrazione fatture attive e passive.
* Gestione e registrazione Prima nota, cassa.
* Data entry informazioni clienti, contratti etc.
* Riconciliazione bancaria.
* Utilizzo del gestionale DANEVA.
* Capacità di estrazione ed analisi dati e creazione report.
Funzioni di Tesoreria, tra cui:
* Sostegno della gestione di Finanza agevolata, al fine di reperire risorse finanziarie per l’azienda.
* Gestire relazioni con le banche, per investire in modo ottimale la liquidità aziendale.
* Individuare finanziamenti idonei a cui l’azienda può accedere per i suoi progetti.
* Formazione coerente al ruolo, gradito Master in ambito finanziario o esperienza in CoGe.
* Esperienza concreta di qualche anno in azienda di medie dimensioni.
* Padronanza nella gestione della contabilità nei suoi diversi aspetti.
* Familiarità con attività di tesoreria e gestione relazioni con le banche.
* Gradita familiarità con gestione corporate e contabile strutture societarie più complesse.
* Buon utente informatico, uso Office, Excel, gestionali contabili.
* Capacità di analisi dati, per poter fare analisi periodiche e CoGe in un secondo tempo.
* Abitare nelle vicinanze della sede, Montalto Uffugo – Cosenza. (max entro 10-15 km).
L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Candidati da pc, cellulare o tablet.
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* facoltativo
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