Bep's è la più grande realtà di negozi specializzati nella vendita di accessori auto, moto e bici. L'azienda, attualmente in espansione, sta ampliando l'organico e seleziona un nuovo impiegato/a per l'ufficio amministrazione del personale.
Descrizione del ruolo
L'impiegato/a - addetto/a ufficio amministrazione del personale svolgerà le seguenti principali attività:
* Gestione amministrativa del personale, compresa la gestione dei contratti, la documentazione e l'archiviazione.
* Gestione e controllo delle varie funzioni dell'ufficio.
Caratteristiche richieste
Per svolgere questo ruolo, si richiedono le seguenti caratteristiche:
* Eseguire operazioni di gestione amministrativa con accuratezza e puntualità.
* Mantenersi aggiornato/i su nuove procedure e leggi riguardanti la gestione del personale.
* Collaborare con i colleghi e il team superiore in modo efficiente e produttivo.
Competenze richieste
Sono richieste le seguenti competenze:
* Abilità organizzative e pianificatorie.
* Conoscenza delle norme e delle procedure relative alla gestione del personale.
* Comunicazione efficace e buone capacità relazionali.
Informazioni sulla posizione
L'azienda offre una possibilità di sviluppo professionale all'interno di un ambiente dinamico e impegnato a raggiungere gli obiettivi.
Tutti i candidati riceveranno una risposta entro breve tempo.