Bikeflip Rovereto, Trentino-Alto Adige, Italy Addetto/a al Customer Care
Bikeflip è una piattaforma specializzata nella compravendita online di biciclette a livello internazionale e cerca un/a Addetto/a al Servizio Clienti. Il ruolo richiede ottime doti comunicative e relazionali, oltre a un'ottima conoscenza dell'inglese e del tedesco, entrambe le lingue a livello C1, scritto e parlato, e dell'italiano. La conoscenza di altre lingue, come francese e spagnolo, sarà considerata un plus. Cerchiamo una persona socievole, in grado di gestire le richieste dei clienti con cortesia e professionalità. Posizione full time presso i nostri uffici di Rovereto (TN), in Piazza della Manifattura. Responsabilità: Gestire le richieste dei clienti tramite telefono, email e chat online. Fornire assistenza e supporto tecnico su tutte le funzionalità del sito Bikeflip. Risolvere i problemi degli utenti in modo tempestivo e cortese. Collaborare con altri dipartimenti per migliorare l'esperienza complessiva del cliente. Ottima conoscenza della lingua tedesca e inglese (sia scritta che parlata). La conoscenza del francese e dello spagnolo è un plus. Capacità di comunicare in modo chiaro ed efficace. Orientamento al cliente e capacità di problem-solving. La conoscenza del settore delle biciclette sarà considerata un plus. Competenza informatica buona. Opportunità di crescita professionale in una startup in espansione. Ambiente di lavoro giovane e dinamico, all'avanguardia. Possibilità di lavorare in un settore innovativo, appassionante ed energico. Contratto di lavoro:
Tempo pieno Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: Quattordicesima Tredicesima Lingue richieste: Tedesco (Obbligatorio) Inglese (Obbligatorio) Francese (Preferenziale) Spagnolo (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr