Descrizione del ruolo
Inserito nel nostro Centro di Assistenza, ti occuperai delle seguenti attività:
* Accoglienza del cliente e comprensione delle sue esigenze;
* Ispezione congiunta del veicolo con il cliente per identificare le problematiche;
* Accettazione di interventi di riparazione meccanica, di carrozzeria, cristalli e pneumatici;
* Creazione e chiusura degli ordini di lavoro;
* Prelievo dei preventivi di riparazione;
* Presa in carico della clientela;
* Interazione costante con l'officina e tutto lo staff tecnico.
Richieste principali:
* Pregressa esperienza di almeno 3 anni come accettatore da carrozzerie;
* Esempio precedente nell'utilizzo del gestionale per carrozzieri (Wincar Carrozzeria o similari);
* Capacità analitica per comprendere problemi e trovare soluzioni;
* Buone competenze digitali e informatiche;
* Esperienza di cassa;
* Flessibilità di orario;
* Contratto a tempo determinato per un periodo iniziale; possibili orari sabatino.