Stiamo cercando una persona per ricoprire il ruolo di back office presso un'azienda nel settore metalmeccanico, specializzata nella produzione di rubinetteria di lusso. La sede dell'azienda si trova a Serravalle Sesia, in provincia di Vercelli.
Requisiti per il candidato:
- Ottima conoscenza della lingua inglese, in grado di comunicare fluentemente sia oralmente che per iscritto.
- Capacità di gestire aspetti analitici e lavorare con dati e informazioni dettagliate.
- Disponibilità a lavorare full time.
Il candidato ideale possiede una laurea in economia o un titolo di studio equivalente. Esperienza pregressa nel settore metalmeccanico o in ruoli di back office costituisce un vantaggio.
La persona selezionata si occuperà di svolgere attività di supporto amministrativo e organizzativo, collaborando con il team interno per garantire il corretto flusso di informazioni e la gestione efficiente delle attività di back office.
Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, all'interno di un'azienda leader nel settore. Se sei una persona precisa, organizzata e con una buona capacità di analisi, invia il tuo curriculum vitae indicando la posizione di interesse.
Ti preghiamo di notare che verranno prese in considerazione solo le candidature che rispondono ai requisiti richiesti.
Data inizio prevista: 01/05/2025
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Serravalle Sesia (Vercelli)
Disponibilità oraria:
* Totale disponibilità
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it