Il nostro obiettivo è mettere in contatto le migliori aziende che cercano personale con manager e professionisti di esperienza. La risorsa, a diretto riporto della proprietà, avrà la responsabilità di gestire e coordinare le attività di amministrazione e finanza della società. In particolare si occuperà di: Coordinare la contabilità generale e supervisionare le attività di ciclo attivo e passivo tramite la gestione di un team di specialisti nel proprio settore; Presidio dei processi amministrativi definendo le linee guida al fine di garantire la corretta gestione dei cicli contabili (attivo e passivo), la tenuta dei libri obbligatori, la predisposizione dei bilanci d’esercizio, la cura degli adempimenti fiscali e previdenziali; Curare gli aspetti fiscali di base con particolare attenzione alle tematiche IVA; Redazione dei bilancini d’esercizio trimestrali; Gestione dei rapporti con i consulenti esterni in ambito fiscale, legale e con i revisori; Gestione della regolarità fiscale e degli assolvimenti societari. Il profilo ideale ha i seguenti requisiti: Esperienza pregressa di almeno otto - dieci anni in un ruolo analogo all'interno di un contesto aziendale nel settore manifatturiero; Pregressa esperienza nel coordinamento di funzioni amministrative e finanziarie; Esperienze operative in ambito amministrativo contabile, compresa la redazione di bilanci e altri adempimenti a carattere ordinario tipici di aziende strutturate; Doti organizzative, capacità di coordinamento di un team, flessibilità e problem solving completano il profilo. Provincia di Treviso To Be sas Viale Luzzatti, 88 - 31100 Treviso. J-18808-Ljbffr