Descrizione del Lavoro
Adecco Treviso Office ricerca un Consulente Applicativo per gestionali settore HR e Amministrazione del personale per una azienda cliente affermata system integrator con sede in zona Treviso Nord.
Responsabilità
* Accompagnare il cliente all'utilizzo del prodotto software fornito in modo tale che possa sfruttarne tutte le funzionalità e le potenzialità.
* Curare l'analisi, lo studio di fattibilità e presentazione della soluzione più idonea alle specifiche esigenze del cliente.
* Procedere all'installazione e alla configurazione delle soluzioni definite.
* Accompagnare il cliente all'utilizzo del prodotto anche supportandolo con adeguata formazione.
* Assistere il cliente una volta che il prodotto/servizio è stato consegnato/installato/configurato, fornendogli un servizio di supporto e assistenza.
Requisiti Necessari
* Laurea in Consulenza del Lavoro, Giurisprudenza, Economia & Diritto o percorsi analoghi.
* Esperienza pregressa come Consulente del Lavoro e/o Amministrazione del Personale e nell'elaborazione paghe.
* Interesse/competenze digitali e dell'ambito IT.
* Conoscenza delle specificità normative e amministrative del mondo del lavoro in particolare relativamente a paghe e contributi e della fiscalità legata al rapporto di lavoro e degli ambiti previdenziali e assistenziali.
* Conoscenza dei principali processi amministrativi HR: sicurezza, formazione, competenze, rilevazione presenze, trasferte e note spese, dotazioni individuali, ecc.
* Buone capacità di comunicazione e di lavoro di squadra.
* Disponibilità oraria full time.
Si Offre
* Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, RAL commisurata all'esperienza.
* Opportunità di crescita e formazione continua.
* Possibilità di smartworking fino a 6 giorni al mese una volta raggiunta l'autonomia.
* Auto ad esclusivo uso aziendale.
Lingue conosciute: Inglese
Competenze: Banca - Gestione rapporti clienti
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B