IMPORT SPECIALIST IN FORMAZIONE INGLESE ED USO EXCEL Ricerchiamo per assunzione risorsa con buon Inglese, buon uso Excel e dimestichezza con i numeri, da inserire, formare e far crescere all'interno dell'Ufficio Import. Se hai queste caratteristiche, ti interessa imparare e crescere in questo ambito, ti verrà insegnato quello che ti serve sul campo, mentre operi, da persone con esperienza nel ruolo. Il lavoro è molto dinamico, viene svolto in sede. Come parte del ruolo ti relazioni costantemente con i fornitori (sia produttori esteri che spedizionieri), con l’ufficio acquisti, con la produzione affinché la merce ordinata all’estero arrivi conforme alle richieste, nei tempi stabiliti, con i costi previsti. L’azienda opera da più di 45 anni, produce e commercializza anche a livello internazionale, in diversi settori industriali. E’ in forte crescita e sta rafforzando l'organizzazione interna per gestire adeguatamente la crescente domanda di prodotti e servizi. Dopo un adeguato inserimento ti occuperai di queste mansioni: Gestione delle forniture e delle spedizioni dei fornitori esteri; Verifica rigorosa del rispetto dei tempi di consegna; Negoziazione con il fornitore relativamente ai costi, qualità e logistica delle consegne; Avanzamento e aggiornamento dati sul gestionale aziendale; Verifica della conformità del campione (relativo ai diversi prodotti del settore tessile) con la scheda tecnica di riferimento prodotta dall’azienda; Gestione della spedizione della merce (booking, imbarco, sdoganamento); Se non hai fatto tutte le mansioni indicate riceverai la formazione ed affiancamento necessari per ottenere autonomia, l'importante è che il tuo inglese sia fluente e tu abbia interesse a crescere stabilmente nella posizione. Ci interessano molto la tua capacità di imparare ed operare attivamente all’interno del team. REQUISITI: Formazione coerente, Buona conoscenza Lingua inglese; Gradita ma non richiesta conoscenza INCOTERMS, documenti di trasporto, doganali e di pagamento internazionali; Buon utente informatico, uso pacchetto MS Office, padronanza nell’uso di Excel; Precisione e orientamento al risultato; Doti comunicative, può lavorare all’interno di un gruppo; Automunito/a abiti entro una distanza ragionevole dalla zona di Montebelluna; COSA TI OFFRIAMO: Un’azienda solida, in costante crescita, con politiche meritocratiche; Assunzione full time con prospettive di continuità a tempo indeterminato; Ambiente di lavoro sfidante e in crescita; Formazione ed affiancamento iniziale, formazione continua; Possibilità di crescita professionale all’interno dell’azienda; L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77). Puoi Candidarti da pc, cellulare o tablet. Grazie per la tua collaborazione. J-18808-Ljbffr