Nell’ottica di un rafforzamento dell’Ufficio Acquisti, siamo alla ricerca di un/una Junior Purchasing Specialist che, dopo un periodo di formazione on the job, avrà il compito di supportare la Responsabile dell'ufficio nelle attività del processo di acquisto e approvvigionamento dei beni e servizi per le commesse aziendali del nostro stabilimento produttivo di Locate. In particolare, avrà il compito di svolgere le seguenti attività: Invio richieste d’offerta ai fornitori per materie prime (commesse), prodotti finiti e servizi; Inserimento ordini; Analisi costi e fabbisogni; Monitoraggio quotidiano degli ordini inseriti, sollecito consegne e conferme d’ordine; Controllo e gestione scorte minime di magazzino; Supporto nell’inventario; Carico ordini fornitori con DDT a magazzino; Gestione corrispondenza con fornitori; Gestione attività logistica legata agli acquisti. Requisiti minimi: Diploma tecnico/linguistico; Esperienza lavorativa minima, preferibilmente in aziende settore metalmeccanico; Buona conoscenza di MS Office, in particolare Excel; Conoscenza base della lingua inglese; Ottime doti relazionali e comunicative; Ottima capacità analitica e di problem solving; Buona capacità di pianificazione delle attività e autonomia nella definizione delle priorità; Approccio proattivo e imprenditoriale mirato alla soddisfazione del cliente. - Tipologia contrattuale adeguata alla seniority; - CCNL Metalmeccanico Industria – livello in base alla seniority; - RAL: adeguata alla seniority; - Luogo di lavoro: Locate di Triulzi; - Benefit: buoni pasto, PDR e welfare da CCNL; - Orario full time 8-17 - non è previsto lavoro da remoto (alias smart working). Se sei una persona dinamica e proattiva e vuoi entrare a far parte di un contesto internazionale e in forte crescita, invia il tuo CV a Federica Cattani all'indirizzo fcattaniklinger.it. J-18808-Ljbffr