Ruolo di STAGISTA
Descrizione del Ruolo:
* Supporto al cliente, da remoto e tramite contatto telefonico;
* Indicazione tecnica al cliente circa i supporti necessari;
* Help desk da remoto per ascensoristi e gestione ordini con piattaforma interna presso la casa madre Spagnola.
Le principali responsabilità saranno:
* Utilizzo del gestionale per l'assistenza al cliente;
* Uso della lingua spagnola per gestione dell'applicativo e ordine dei ricambi;
* Gestione delle richieste del cliente attraverso il sistema di assistenza tecnica.
Per essere idoneo a questo ruolo è necessario:
* Avere una buona conoscenza della lingua spagnola;
* Essere in possesso di un diploma di Istituto Tecnico Industriale con specializzazione ELETTRICA ELETTRONICA (in alternativa, avere conseguito presso Istituto OMAR di Novara sarà considerato un Plus);
* Disporre di minima esperienza ed autonomia in mansioni di help desk;
* Possedere la patente B e disporre di mezzo proprio.
Il contratto di lavoro prevede:
* Qualifica di Stagista;
* Contratto di stage di 6 mesi scopo inserimento;
* Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì full time, dalle 8.00 alle 17.00;
* Rimborso spese di €600/mese.