#SiamoProgresso
Per continuare la nostra mission, essere l’azienda per persone che vogliono vivere la migliore esperienza di mobilità, ogni giorno diamo il massimo e cerchiamo persone con lo stesso spirito.
Il Futuro lo creiamo oggi con le persone del fare, con le persone che credono nel progresso e nell’innovazione che si dedicano a risolvere le diverse esigenze e a superare le aspettative.
#CrediamoChe
Le nostre persone devono essere motivate con degli obiettivi chiari, per migliorare il proprio status, progredire, creare gruppo e sfidare i propri limiti.
#EntraNelTeam
Sei una persona proattiva, con spiccate doti di leadership e in grado di identificare soluzioni rapide ed efficienti? Stiamo cercando un/una Responsabile Customer Care che, con passione e professionalità, si dedichi alla supervisione del nostro servizio di assistenza, garantendo un’esperienza eccellente a tutti coloro che scelgono Galdierirent.
Nel tuo ruolo, guiderai il team dedicato, con l’obiettivo di ottimizzare i processi, valorizzare l’immagine aziendale e garantire un servizio impeccabile che risponda alle aspettative di chi si affida a Galdierirent.
#iTuoiRequisiti
Per questo ruolo, cerchiamo una persona con:
* Eccellenti capacità organizzative e attitudine alla gestione autonoma delle priorità.
* Esperienza di almeno 3 anni nella gestione di un team di Customer Care.
* Sarà requisito preferenziale l’esperienza specifica nel settore del noleggio auto a breve e lungo termine.
* Competenza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici e familiarità con software per la gestione di ticket, come Freshdesk o simili.
* Ottime capacità comunicative e relazionali, con una padronanza eccellente della lingua italiana e inglese (almeno livello B2).
* Laurea Triennale in discipline umanistiche o economiche (requisito indispensabile).
* La conoscenza di altre lingue è considerata un valore aggiunto.
#CosaTiOffriamo
Siamo un’azienda dinamica e in continua espansione, pronta a investire sul tuo talento per costruire insieme il futuro della mobilità. Ti offriamo:
* Un ruolo di responsabilità all’interno del nostro Reparto Marketing & Customer Care, full time con sede presso l’Head Quarter di Fisciano (SA).
* Un contratto a tempo indeterminato con una RAL commisurata alla tua esperienza e competenza.
* Un ambiente di lavoro stimolante, orientato all’innovazione e alla crescita professionale.
Inviaci la tua candidatura se desideri metterti in gioco in una realtà nazionale dinamica e in forte crescita. Dai un boost alla tua carriera, costruiamo il futuro della mobilità insieme!
L’offerta di lavoro si rivolge ad entrambi i sessi (D. Lgs 198/2006).
#J-18808-Ljbffr