L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese.
Descrizione del posto vacante
Chi siamo:
Expertise è una multinazionale con circa 40 anni di esperienza nel settore dell'ingegneria, Project Management, Servizi di Assistenza Tecnica, HSE e Operations & Maintenance Services per Infrastrutture, l'Oil & Gas, Raffinazione, Petrolchimico, Industrie chimiche, dell'energia e della desalinizzazione e servizi integrati.
Al fine di rispondere meglio alle richieste del mercato, Expertise oggi raggruppa un certo numero di filiali e di società affiliate in tutto il mondo.
Principali Responsabilità
Gestione delle attività nel sito di costruzione:
* Supervisiona le attività in cantiere, evidenziando eventuali criticità tecniche e organizzative del team di Gruppo.
* Coopera con la Direzione Lavori nell'analisi dei principali driver di produzione e delle difformità rispetto a quanto previsto.
* Verifica che l’esecutore svolga tutte le pratiche di legge relative alla denuncia dei calcoli delle strutture.
* Cura, con l’ausilio del Planner, l'aggiornamento del cronoprogramma generale e particolareggiato dei lavori.
* Assiste i collaudatori nell'espletamento delle operazioni di collaudo.
* Implementa un adeguato sistema di KPI per un monitoraggio continuo delle prestazioni dei contractors.
* Gestisce proattivamente problemi di costruzione, mantenendo un clima costruttivo con stakeholder.
* Analizza i progetti costruttivi per garantire che la fase di construction soddisfi le specifiche di design, sicurezza e budget.
* Partecipa alla redazione dei budget di costruzione, delle tempistiche e della stima del fabbisogno di risorse del sito.
Supporto a HSE e CSE per garantire la sicurezza cantiere:
* Implementa tutte le misure necessarie a far rispettare le regole di sicurezza del cantiere.
Supporto a funzioni di Qualità:
* Implementa tutte le misure necessarie a far rispettare gli standard di qualità per ciascuna delle fasi di costruzione.
Gestisce l’esecuzione delle attività di costruzione in cantiere assicurando:
* Rispetto delle norme di salute e sicurezza e dei KPI del Gruppo in materia di H&S.
* Rispetto della qualità secondo gli standard del progetto e del gruppo.
* Rispetto dei tempi e costi previsti per il progetto.
* Coordinamento risorse (interne ed esterne) relative alle attività di costruzione.
* Riporta al Construction Manager e, nel caso di Direzione Lavori di Tecne, svolge anche il ruolo di Direttore Operativo.
Requisiti:
* 7+ anni di esperienza come site/construction manager.
* Ottima conoscenza dei principali processi costruttivi in ambiti infrastrutture/trasporti.
* Abilità nel guidare, motivare e coordinare team di lavoro.
* Orientamento al risultato.
Link per candidatura diretta sul nostro sito: Link JoinUs
#J-18808-Ljbffr