Ruolo di Responsabilità in GDO
Randstad Italia ricerca un professionista con predisposizione alla leadership per ricoprire un ruolo di responsabilità in ambito Grande Distribuzione Organizzata (GDO).
Se sei alla ricerca di una sfida lavorativa che ti permetta di metterti in gioco e crescere professionalmente, questo potrebbe essere l'opportunità ideale.
Ti offriamo un percorso di formazione professionalizzante retribuito che ti aiuterà a diventare un Capo Reparto.
Scuola Allievi Capi Reparto
Sede di lavoro: San Donà di Piave (VE)
Cosa offriamo:
* Contratto di somministrazione di 2 mesi, con possibilità di assunzione diretta presso Gruppo Unicomm S.p.A.
* Livello di inquadramento valutato sulla base della tua esperienza.
Orario di lavoro: 40 ore settimanali - flessibilità a lavoro su turni, nel week-end e nelle festività.
Retribuzione annua: €18.000 - €22.000
Requisiti Richiesti
Predisposizione alla leadership e alla gestione del personale;
Ottime capacità comunicative e relazionali;
Proattività e orientamento al risultato;
Senso dell'organizzazione e gestione del tempo;
Conoscenza delle normative igienico-sanitarie;
Disponibilità immediata;
Capacità di persuasione e vendita;
Flessibilità e adattabilità;
Diploma o laurea, preferibilmente in ambiti affini alla gestione e all'organizzazione.
Attività Principali
Gestire il reparto di vendita, coordinando il personale e supervisionando il rispetto delle procedure.
Rispettare gli obiettivi di performance commerciali e qualità del servizio.
Coordinare le attività dei collaboratori, organizzando turni, ferie e permessi.
Stimolare la produttività ed efficienza della squadra.
Eseguire le seguenti attività:
* Gestione degli ordini e del ricevimento merci, controllo qualità e quantità dei prodotti;
* Stoccaggio e gestione delle scorte; esposizione della merce e gestione del planogramma;
* Gestione del personale: organizzazione turni, ferie e permessi, formazione e valutazione dei collaboratori;
* Gestione reclami e fidelizzazione clienti;
* Monitoraggio vendite e definizione obiettivi;
* Individuazione del fabbisogno dei prodotti per garantire adeguato livello di servizio e ordini a fornitori;
* Controllo applicazione procedure, controlli qualitativi e quantitativi delle merci; pulizia e igienizzazione del banco e dell'area vendita;
* Verifica correttezza prezzi di vendita esposti;
* Gestione overstock e proposte soluzioni commerciali;
* Inventari periodici;
* Consulenza clienti e illustrazione servizi connessi alla vendita;
* Applicazione disposizioni sicurezza sul lavoro e procedure manipolazione alimenti;
* Applicazione normative commerciali e tracciabilità prodotti;
* Utilizzo software: gestionali aziendali.