Ali Professional ricerca per Azienda di Ristorazione Collettiva di Altissimo Livello: Responsabile Catering – Torino L’Azienda di Ristorazione Collettiva di Altissimo Livello è una realtà consolidata nel settore gastronomico, riconosciuta per la sua eccellenza e per la qualità dei servizi offerti. Responsabilità principali: ● Garantire l#39;esecuzione impeccabile dei servizi di catering presso le strutture, rispettando i parametri qualitativi e quantitativi definiti dalle procedure aziendali in ambito di qualità e immagine; ● Gestire le procedure amministrative e gestionali dell’unità produttiva, applicando le norme antinfortunistiche e le procedure igienico-sanitarie relative al processo alimentare; ● Organizzare e coordinare il lavoro del personale in base alle esigenze specifiche dei servizi, rispettando le normative contrattuali e le procedure aziendali in ambito di amministrazione del personale; ● Gestire la relazione quotidiana con il cliente, garantendo una comunicazione continua, analizzando le sue necessità e proponendo servizi aggiuntivi e eventi speciali; ● Intercettare e soddisfare le esigenze attuali e future del cliente, contribuendo al miglioramento continuo del servizio; ● Programmare e condurre incontri formali con il cliente, condividendo le informazioni raccolte con la Direzione aziendale per garantire il massimo livello di soddisfazione; ● Monitorare e verificare costantemente il comportamento del personale, assicurando che rispecchi l’immagine aziendale e contribuisca alla piena soddisfazione dei clienti e dei commensali; ● Valutare periodicamente la soddisfazione del cliente e degli utenti rispetto al servizio erogato, per ottimizzare costantemente il servizio; ● Negoziare accordi particolari con i clienti, puntando al miglioramento del servizio e all’ottimizzazione economica. Requisiti: ● Esperienza minima di 7 anni come Responsabile di struttura nel settore della ristorazione collettiva o catering di alto livello; ● Conoscenza approfondita delle normative igienico-sanitarie, antinfortunistiche e delle procedure aziendali in materia di qualità del servizio e gestione del personale; ● Capacità di gestione di team e di organizzazione delle risorse in modo ottimale; ● Ottima comunicazione e abilità nel rapporto con il cliente, con forte orientamento al risultato; ● Esperienza nella gestione di eventi, nella proposta di servizi aggiuntivi e nel soddisfacimento delle esigenze del cliente; ● Disponibilità a lavorare su turni, anche serali, nei fine settimana e durante le festività, con la possibilità di godere di 2 riposi compensativi infrasettimanali in caso di lavoro nel fine settimana. Si offre: ● Contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato; ● Contratto full time: 40 ore settimanali; ● Pacchetto retributivo e inquadramento commisurati all’esperienza; ● Ambiente di lavoro esclusivo, stimolante e altamente professionale. Sede di lavoro: Torino.