Synergie Italia spa, filiale di Bolzano, cerca per azienda operante nel settore della distribuzione all'ingrosso uno/una:
SCAFFALISTA
La figura che verrà inserita nel punto vendita si occuperà della gestione del picking, quindi del processo di raccoglimento degli articoli nell'area di stoccaggio in base agli ordini o alle richieste ricevute: questo può includere la ricerca degli articoli negli scaffali e la loro preparazione per la spedizione e/o consegna diretta al cliente.
La risorsa sarà altresì addetta al riassortimento degli scaffali o rifornimento delle merci, quindi al processo di aggiornamento e rifornimento degli articoli sugli scaffali del punto vendita al fine di mantenere un livello ottimale di disponibilità di prodotti per i clienti.
È previsto per il candidato, dopo un periodo iniziale di formazione, il passaggio al ruolo di team leader. La figura sarà quindi responsabile del coordinamento del proprio gruppo di lavoro.
Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza pregressa nella mansione di scaffalista nel settore della grande distribuzione o in ruolo analogo.
Si offre:
1. contratto iniziale a tempo determinato, con prospettiva di inserimento stabile in azienda
2. orario di lavoro part-time di 20h settimanali, dalle 14:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Professione
addetto agli scaffali nei supermercati
Luogo di lavoro
Lana (Burgraviato)
Condizioni contrattuali
Contratto
tempo indeterminato
Orario di lavoro
tempo parziale
Titolo di studio e patente di guida
Titolo di studio
licenza scuola media inferiore