Descrizione azienda
Openjobmetis SpA ricerca e seleziona per importante azienda cliente operante nel settore assicurativo con sede a Corsico (MI) un impiegato/a Back office amministrativo.
Posizione
La risorsa sarà inserita in un programma formativo avanzato con una delle principali società di consulenza finanziaria, all’interno di una commessa per un importante azienda del mondo assicurativo.
Si occuperà di:
* Attività di contabilità generale,
* Tenuta dei registri contabili e prima nota
* Fatturazione attiva, fatturazione passiva, pagamenti
* Riconciliazione dati, ripartizione premi e provvigioni, reporting verso compagnie
* Riconciliazione bancarie
* Supporto al consulente per adempimenti fiscali, liquidazioni Iva, predisposizione modelli F24
* Elaborazione report e/o statistiche verso Ania/Ivass
Requisiti
* Laurea in Economia o Diploma di ragioneria con esperienza nel settore
* Conoscenza dei principi contabili
* Ottima padronanza del pacchetto Office (con particolare focus su Excel)
* Capacità di lavorare per priorità ed obiettivi
* Attitudine al controllo della correttezza dei dati, precisione e buona gestione delle tempistiche e scadenze
* Capacità di lavorare in team
Altre informazioni
Si offre un inserimento a tempo determinato iniziale di 3 mesi, con proroghe, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato con l'azienda.
Orario di lavoro: Full Time, su turni nella fascia oraria compresa tra le ore 07:00 e le ore 24:00, dal Lunedì alla Domenica, con riposi compensativi
CCNL Telecomunicazioni - Livello 3
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
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